Antonio Ruvio Presidente dell’Associazione Provinciale Casartigiani del Golfo di Gela è stato rieletto per i prossimi quattro anni alla guida dell’organizzazione.
Il direttivo in seduta plenaria, ha confermato Antonio Ruvio (nella foto), il quale, appena eletto, ha detto: «Lavoreremo sempre nell’ottica della difesa dei diritti degli artigiani. una lotta che sono pronto a continuare».
Il neo riconfermato presidente, ha voluto nel suo discorso porre in risalto il percorso del futuro che deve essere improntato all’innovazione continua nel nostro modo di fare associazione, perseguendo obiettivi di competitività ed efficienza. riscoprire un nuovo modello del ruolo dell’associazione, e rappresentare l’intera categoria artigiana nel contesto economico e sociale del nostro territorio, eliminando sovrapposizioni e inefficienze, per offrire servizi sempre più qualificati.
I prossimi anni,saranno molto importanti per l’Associazione chiamata ad affrontare insieme agli imprenditori e agli Artigiani del territorio questo difficilissimo momento storico caratterizzato dalla grande crisi economica.
Crescere sempre più a fianco dei tanti imprenditori artigiani che vedono nella stessa un sicuro punto di riferimento e a consolidare il ruolo che in questi anni ha saputo ritagliarsi sia nel panorama economico sociale locale e provinciale.
Ringrazio tutto il direttivo che ha avuto fiducia in me concedendomi il loro supporto. insieme continueremo ad impegnarci per lo sviluppo delle nostre imprese e il rafforzamento del sistema Sicilia e Paese.